Magic Cooker il coperchio tra innovazione e tradizione!!

Oggi la gentile Opinion leaders S.r.l., una innovativa azienda di  Latina mi ha fatto conoscere il rivoluzionario e  pratico coperchio  Magic Cooker d’acciaio inox ,un brevetto tutto italiano che sfrutta tre combinazione della fisica :calore umido ,calore riflesso e ricircolo dell’aria per la cottura senza sprechi nè odori a più basse temperature!!!Adattabile a tutte le pentole di uso quotidiano da 14 a 34 cm!!!

Magic Cooker il coperchio tra innovazione e tradizione!!

Magic cookes il coperchio tra innovazione e tradizione!!
                            Ecco il bel magik cooker… già al “lavoro” nella mia cucina!!!

Magic Cooker il coperchio tra innovazione e tradizione!!

Vi riporto tute le importanti caratteristiche che enunciano nel sito della Magic Cookes

“Il coperchio  Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura.

Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue consueguenze.

Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) potrai recuperare il tuo INVESTIMENTO, in appena 3 mesi grazie al risparmio energetico.

Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso .

Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia.Meno energia  uguale  meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio…

Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è  praticamente indistruttibile !

Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.”

In questi giorni lo sto sperimentando e devo confermare la grande convenienza di tempi e l’assenza di odori in cucina !Grazie mille Magic cooker!!

La loro pagina F:B è https://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?fref=ts

[banner]

3 Risposte a “Magic Cooker il coperchio tra innovazione e tradizione!!”

  1. Grazie Laura, l’avevo visto in precedenza su il post di una ricetta, ma non credevo avesse tutte queste potenzialità, mi sa che me lo comprerò, c’è qualche punto vendita nel nord est?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *