L’intervista a Dulcisss in forno by Leyla, un po’ di me su MB Magazine

L’intervista a Dulcisss in forno, cioè a me stessa… è stata pubblicata proprio ieri su MB Magazine !! Sono così emozionata …

MB Magazine è il magazine di Magnabook, il primo social network gastronomico italiano dei golosi. Una sorta di settimanale online, di redazione giornalistica web, ovviamente culinaria, che tratta tutti i temi principali di Magnabook stesso: interviste ai food blogger e ai ristoratori, storie di aziende, di prodotti, di territori.

[banner size=”468X60″ type=”text” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

Sono su Magnabook da quasi 1 anno e mezzo, qualche mese dopo l’apertura del mio blog. Mi sono trovata, da subito, benissimo. Ricco di ricette, sugar art, racconti eno-gastronomici, prodotti culinari, ecc…, utenti come grandi chef stellati e non, foodblogger, aziende del settore e semplici amanti del cibo: Magnabook è in assoluto il mondo dei golosi !! Su Magnabook ho conosciuto parecchie persone, con cui spesso condivido pensieri e … ricette !!

Intervista a Dulcisss in forno Magnabook MB Magazine settimanale foodblogger blog articolo

Sono davvero onorata di essere la prima foodblogger che viene intervistata su MB Magazine, ovviamente dopo lo Chef Alfredo Iannacone che collabora con Magnabook !! E’ davvero strano leggere online qualcosa che riguarda se stessi. Anche perchè un’intervista è pur sempre qualcosa di personale. Ci si mette un po’ a nudo e si raccontano cose che non si dicono tutti i giorni.

Intervista a Dulcisss in forno Magnabook MB Magazine settimanale foodblogger blog articolo

L’articolo è venuto benissimo. Alfredo è riuscito sapientemente ad imbastire un’ottima intervista. Ecco la sua prefazione:

Hanno passione, molto spesso rivelano un talento nascosto. Celano dentro una energia e un entusiasmo con il quale convivono ogni giorno. Sono creativi, sono sognatori, hanno scoperto nella cucina la loro isola felice…il loro piccolo mondo… (Alfredo Iannaccone, Chef Magnabook Magazine).

Nel nostro secondo appuntamento di Magnabook Magazine con l’affascinante mondo dei Food Blogger di Magnabook, conosciamo meglio la passione, la creatività e la briosità tra i fornelli di Leyla, del blog Dulcisss in forno…

Troppo bello !!

Se volete conoscermi meglio e sapere qualcosina in più di me… ecco il link direttamente su MB Magazine:

http://magazine.magnabook.it/viaggio-nel-mondo-dei-food-blogger-dulcisss-in-forno-by-leyla/

Un grazie particolare ad Ale, Annalisa e Veeup che gestiscono con tanta passione l’intero Social Network di Magnabook. Sta proprio nella loro attenzione agli utenti e alla loro disponibilità, che Magnabook sta riscuotendo un grandissimo successo sulla rete. Spero di conoscerli presto di persona !!

E grazie anche a tutti voi che cliccherete sul link dell’intervista, per conoscermi un pochino meglio !! 🙂 Leyla

Intervista a Dulcisss in forno Magnabook MB Magazine settimanale foodblogger blog articolo[banner type=”text” align=”aligncenter” corners=”rc:0″]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

8 Risposte a “L’intervista a Dulcisss in forno by Leyla, un po’ di me su MB Magazine”

  1. dolcissima Leyla…..ti ho lasciato un commento anche su Magnabook…e ti dico anche qui che ti meriti tanto successo e che i tuoi sogni si avverino…..bacionissimi Raffaella

    1. ^_^ grazieeeeeeeeee caraaaaaaaaaaa Tiziiiiiii !!! E’ un piacere anche per me averti conosciuta !! 🙂

  2. Leyla, che bell’intervista! Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni, sei bravissima e hai tanta passione ed energia che trasmetti a tutti noi che ti seguiamo con affetto! In bocca al lupo e un GROSSO bacio 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.