Diamo del tu ai fornelli nuovo e-book

 

diamo del tu ai fornelliddtai-banner-150x100

 

Diamo del tu ai fornelli

Vi presento un nuovo grande progetto a cui ho avuto l’onore di partecipare con una mia ricetta scaccia tristezza.

Diamo del Tu ai Fornelli” è il nuovo libro di Ricette 2.0. Settantaquattro food blogger presentano ricette esclusive e rivisitazioni di grandi classici.
Il libro è in formato ebook e sarà disponibile nei principali ebook store, grazie alla partnership con la piattaforma ePubblica, a partire da metà Febbraio 2013.
Le ricette sono catalogate per “emozioni” e sono illustrate dando del Tu al lettore. Per ogni ricetta una foto della realizzazione finita, i segreti su come renderla perfetta, la biografia dell’autore e il link per raggiungerlo.
All’interno anche approfondimenti per meglio capire il connubio tra il mondo del food e marketing, scrittura, fotografia, libri e web.

Diamo del Tu ai Fornelli” è il nuovo progetto editoriale di Ricette 2.0: non un semplice ricettario ma una evoluzione dei modi e delle forme. Il precedente libro “Dai Blog alla tua Tavola” aveva l’obiettivo di portare la blogosfera food nelle case, questo vuole riportare la gente sul web.
E’ stato scelto il formato elettronico al posto del cartaceo e un partner d’eccezione come ePubblica per distribuire il libro nei principali ebook store del web italiano. Il libro sarà disponibile all’acquisto da metà febbraio 2013 e subito, senza tempi d’attesa, potrete iniziare a sfogliare le numerosissime pagine e le decine di ricette che i food blogger hanno proposto in esclusiva per voi.
Non troverete il classico indice antipasti-primi-secondi: è stato rivoluzionato anche quello, suddividendo le ricette per emozioni e dando del Tu al lettore. Settantaquattro blogger vi stupiranno con novità consigli e rivisitazioni di classiche ricette. Se non vi dovesse bastare, sono presenti tutti i link degli autori per scoprire nuove idee e condividere esperienze. Non solo: presenti anche approfondimenti nati dall’incrocio tra il mondo del food e fotografia, scrittura, marketing, web e libri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.